Home - Antifurto meccanico auto - Antifurto meccanico Artago 870

Antifurto meccanico Artago 870

Artago 870 mi è parso un antifurto meccanico di tutto rispetto. Del resto la casa produttrice che commercializza l’articolo può definirsi la più importante di tutta la Spagna. Acquistando il prodotto che ho testato per te non compreresti soltanto un normalissimo bloccasterzo, bensì un gingillo capace di emettere segnali luminosi ed acustici.

Installato il dispositivo sullo sterzo della tua auto, sarà impossibile permettere al volante di eseguire un giro completo ed in più ogni fantasia del malintenzionato di turno circa lo scassinamento della serratura o la manomissione dell’antifurto verrà prontamente scoraggiata da lampeggiamenti e sirene. Ottimo, no?

Artago 870 può essere utilizzato su tutti i veicoli il cui sterzo superi il diametro di 33 centimetri e si compone di braccetti snodati che permettono la salda chiusura del dispositivo pur proteggendo lo sterzo dal deterioramento da contatto. Unico neo? Beh, forse il prezzo, ma vista l’efficacia del sistema il costo dell’antifurto mi sembra lecito.

Scheda tecnica

  • antifurto meccanico 2 in 1
  • sistema di bloccaggio Press & Click
  • sirena da 120 db
  • emissione di segnali visivi ad ogni tentativo di manomissione
  • batteria al litio CR2 a lunga durata

Pro: bloccasterzo con spie luminose ed acustiche integrate, ampia compatibilità con le vetture attualmente in circolazione, sistema di protezione dello sterzo dai danni da contatto, dotazione di batteria al litio a lunga durata, funzione di preallarme

Contro: prezzo, apparecchio non universale

Artago 870 Antifurto Auto, Bloccasterzo Senza o con Allarme Hi-Tech + Don't Touch Warning, LED
  • L'ANTIFURTO AUTO PIÙ AVANZATO: Senza o con allarme, puoi scegliere. Oltre al potente allarme, incorpora l'esclusiva funzione di preallarme Don't Touch WARNING con sensibilità ottimizzata per prevenire anche i tentativi di furto. Solo se l'attacco continua scatterà l'allarme più potente del mercato. L'unico blocca sterzo automobile con allarme che utilizza una batteria CR2 a lunga durata (Tutte le altre utilizzano batterie AAA scadenti che perdono la carica con il freddo e durano poco).
  • PIÙ SICURO E PIÙ VISIBILE: Il miglior antifurto per auto scelto dagli specialisti nel confronto della rivista AutoBild (Germania). Colore giallo accattivante più deterrente per tenere lontano il ladro. Bloccasterzo auto di fascia alta in acciaio speciale con chiavi ad alta sicurezza. Doppio avviso, oltre al suo potente allarme acustico da 120 dba, ha un avviso luminoso: una combinazione unica che renderà più difficile il furto della tua auto in luoghi bui.
  • PRATICO E FACILE DA USARE: Esclusivo sistema Press&Click, più veloce da chiudere senza usare la chiave. L'unico che puoi tenere chiuso evitando i disagi causati da altri prodotti. Più comodo con la posizione frontale della serratura. Bracci articolati rivestiti in gomma per evitare di danneggiare il volante. Modulo elettronico sostituibile ad alta tecnologia (con altri se hai un problema con l'elettronica economica integrata sarai costretto a sprecare tutto l'antifurto auto).
  • PIÙ EFFICACE INTORNO AL RAGGIO: Grazie ai suoi bracci snodati e alle dimensioni più pratiche, può essere posizionato attorno a una delle razze del volante, rendendolo più sicuro poiché rimane fissato al volante anche tagliando entrambi i lati del volante. Inoltre essendo bloccato nel RAGGIO limita il movimento del blocca sterzo, quindi non è necessario regolarlo così stretto per non danneggiare il volante. Viene fornito con cuscinetti di regolazione se necessario.
  • SPIRITO ARTAGO: Vale la pena conoscere la grande storia del marchio ARTAGO per apprezzare lo spirito di miglioramento e l'entusiasmo nel creare, dal 1976, le migliori soluzioni di sicurezza di fascia alta per coloro che vogliono dormire sonni tranquilli sapendo di aver fatto tutto il possibile per prevenire il furto.

Lascia un commento